Système Chromatique per tutte le sfumature di stampa

Un innovativo sistema di gestione colore basato sulla visione umana, distribuito da Grafikontrol, garantisce maggiore qualità e minori costi di processo

Milano, 6 maggio 2015 – Grafikontrol, leader nella produzione di sistemi di controllo per la stampa, annuncia di aver stretto un accordo con SysChro UK Ltd. per la commercializzazione a livello mondiale del sistema di color management Système Chromatique nel mercato della stampa e dell’editoria.

Système Chromatique è un sistema innovativo di Color Management, che con un esclusivo algoritmo matematico basato sulla visione umana, consente di ottimizzare le immagini e i file PDF, migliorando la qualità di stampa e allo stesso tempo economizzando i costi di processo. Systeme Chromatique si adatta a qualsiasi flusso di lavoro semplificandolo e consentendo di aumentare la ripetibilità e la produttività.

Système Chromatique è un flusso di lavoro via web-browser che va installato all’interno della rete aziendale su un computer dedicato, che viene usato come stazione di elaborazione dei file PDF prima dell’imposizione lastre. Système Chromatique non richiede alcuna calibrazione di processo né caratterizzazioni. Il sistema si basa sulla norma ISO 12640-3 e sulla tecnologia Only-1-Profile che permette un aspetto qualitativo e una resa cromatica eccezionale, visivamente evidente in dettaglio, volume e definizione dell’immagine.

more …

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...