Digital Flex investe in un Automated Plate Processor Nyloflex® IRIS Inliner per aumentare automazione e produttivitàFlexo

Monza, 16 Febbraio 2016 – La nuovissima Automated Plate Processor Nyloflex® IRIS Inliner di Flint Group Flexographic Products è stata scelta da Digital Flex; dopo circa 6 mesi di beta test oggi è arrivata la tanto attesa firma sul contratto, che suggella l’acquisto della macchina. L’azienda monzese è dotata delle tecnologie più moderne e sofisticate e serve un mercato molto eterogeneo e diversificato con richieste sempre più stringenti nei tempi ed esigenti nella qualità. Oltre che in tecnologia Digital Flex sta investendo in risorse umane, per la sua volontà di espandersi.

Il sistema APP Nyloflex® IRIS, installato presso Digital Flex, è un sistema rivoluzionario, completamente automatico, di lavaggio, forno post esposizione e stacker. Grazie a questa automazione si ha un sensibile incremento della velocità di produzione, con minimizzazione delle tolleranze di processo ed incremento della qualità del prodotto finale.

more …

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...